Newsletter

Comunicato stampa www.guidapersposi.it

giovedì 18 ottobre 2012

“www.guidapersposi.it” allo SMAU di Milano dal 17 al 19  ottobre 2012

Comunicato Stampa

L’Edizione 2102 dello SMAU di Milano ha come novità una “www.guidapersposi.it”.
Una presenza importante a suggello del grande successo riscontrato da questo nuovo progetto che ha saputo coniugare e fondere l’innovazione con la tradizione.
Dal 17 al 19 ottobre 2012 lo staff di “guidaperSposi” presenterà gli ultimi aggiornamenti e le novità 2013 di un progetto che ha già avuto un grande consenso e riscontro di visitatori online e di aziende interessate al mondo del wedding.
Smau Milano è il più importante momento d'incontro tra i principali fornitori di soluzioni innovative e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e delle pubbliche amministrazioni: un appuntamento di tre giorni in cui vengono raccontate tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business derivanti dall'adozione di nuove tecnologie e nuove proposte d’impresa.
“La nostra presenza a Smau quest'anno vuole essere all'insegna della concretezza e della tradizione nell’innovazione”, riferisce uno dei responsabili del progetto, “Abbiamo raggiunto questo obiettivo con soddisfazione da parte dei Business Partner sostenitori delle nostre ambizioni, veri protagonisti di questa edizione”. A SMAU 2012, infatti, sono proprio loro a promuovere l'innovazione delle piccole e medie imprese italiane: vicini sul territorio, esperti, in grado di offrire soluzioni avanzate, personalizzate per settori e segmenti di mercato. Dall'industria meccanica all'edilizia, alla moda. In questo contesto, SMAU è una vetrina speciale, ma soprattutto un'occasione unica di incontri, confronti e nuove opportunità di business. “Le competenze dei partner del settore e l'eccellenza e l’innovazione tecnologica della piattaforma “guidaperSposi”, tra cui spicca il WEDDING VIDEO tramite QR-Code, sono il punto di forza della nostra presenza nel mercato del wedding“.
Non un portale internet ma un “mix vincente” di emozioni, di progetti, di consigli, di ricerca e selezione, messi a disposizione dei futuri sposi. Mille idee per rendere speciale il grande giorno del matrimonio.
“Comunica con gli Sposi” attraverso immagini, pensieri, sensazioni, poesia e tradizioni. Guida per Sposi crea nuove mode e tendenze attraverso la varietà delle sue proposte esclusive, singolari, ORIGINALI!
• INVITO QR
Il QR è un codice a barre bidimensionale che consente di immagazzinare informazioni testuali sotto forma di immagine. Utilizzando questa tecnologia gli Sposi avranno la possibilità di annunciare il loro matrimonio con un video messaggio.
Il codice QR, infatti, viene generato e stampato su inviti personalizzati e contiene il link al video oggetto del messaggio.
La vera novità si chiama WEDDING VIDEO.
La comodità di godersi seduti in poltrona il video del matrimonio del tuo migliore amico o parente lontano, è la vera rivoluzione del sito web di Guida per Sposi.
Il video e l’album saranno pubblicati sul nostro portale in una pagina protetta da password a cui far accedere le persone più care.
Guida per Sposi contiene spazi espositivi virtuali, destinati alle aziende del settore, in grado di garantire visibilità rivolta ad un’utenza dedicata. E’ il punto di incontro tra domanda e offerta nel mercato riguardante il matrimonio. Un valido strumento per gli utenti che cercano soluzioni e per le Aziende che le propongono.
Visita il nostro portale www.guidapersposi.it.
Ti aspettiamo dal 17 al 19 ottobre - SMAU Milano - pad. 2, stand A40 settore "Percorsi dell'Innovazione"
Lascia il tuo commento