COMUNICATO STAMPA – invito personale

martedì 22 gennaio 2013

In occasione della premiazione delle tre vetrine più belle che hanno partecipato al concorso “Natale in Vetrina 2012” organizzato dal portale nazionale TuttoInVista.it, il 27 Gennaio 2013, presso l’Auditorium “San Sebastiano” di Gravina in Puglia (Bari) un workshop sul tema “la vetrina come strumento di promozione e comunicazione aziendale”.
Il progetto Tuttoinvista.it vuole promuovere le abilità dei commercianti più creativi. Ogni commerciante ha realizzato la propria vetrina seguendo i propri canoni e standard professionali. Ogni attività ha una sua identità e scopriremo come i nostri concittadini esprimono se stessi.
Comunicare attraverso la vetrina vuol dire usare un tipo di linguaggio non verbale in grado di provocare suggestioni ed emozioni. La comunicazione non verbale è un universo gigantesco da scoprire. E’ l’abc per chi lavora nel mondo del commercio, per coloro che possiedono un punto vendita e vogliono evidenziarne e promuoverne le qualità.
Oggi, nell’era della comunicazione 2.0 che ruolo ha la vetrina? E’ sufficiente ad aumentare il giro d’affari? Come vendono i commercianti della nostra città? Come possono migliorare il lavoro e le vendite?

Al workshop interverranno:

• Mario Tempesta, vice presidente ANVI
  • Nicola Lagreca, ass. commercio comune di Gravina in Puglia.
  • Michele Capone, presidente ASSO.T.IM Confcommercio Gravina in Puglia
  • Oronzo Rifino delegato Confersecenti Gravina in Puglia
  • Tobia Marsico, responsabile tecnico www.tuttoinvista.it

L’evento sarà moderato da Annalisa Colavito, comunicatrice e giornalista.
Per info e comunicazioni – Annalisa Colavito - +393284540482

Lascia il tuo commento