Newsletter

Regolamento VistaCard


Le regole principali per usare la VISTA CARD:

Il titolare della Vista Card ha diritto a ricevere lo sconto del 5%, in qualsiasi periodo dell’anno e per tutta la sua durata, esibendo la Vista Card presso gli esercizi convenzionati identificati con apposita vetrofania riconoscibile e pubblicati on-line. Vista Card deve essere sempre esibita, al momento della richiesta del conto e/o prima dell'emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino. Lo sconto è applicabile su acquisti il cui importo è superiore a € 10,00.

 

Vista Card non permette di ricevere lo sconto del 5% con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie salvo diversa indicazione riportata sull’elenco on-line. Nei cinema e nelle arene, lo sconto non viene applicato quando le case di distribuzione lo vietano.

 

 

Il costo unitario è di euro 10,00 (euro dieci/00) "Una Tantum" (una sola volta) iva inclusa Vista Card è una carta sconto, promossa on-line mediante sito web, punti vendita o propri incaricati, come previsto, in materia di contratti a distanza, dal D.Lgs. n°185/99 ed in materia di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, dal D.Lgs. n°50/92, e mette a disposizione del Cliente, la possibilità di usufruire condizioni di acquisto in forma privilegiata, come da accordi direttamente tra Vista Card o un suo incaricato e l’esercizio convenzionato che saranno menzionati sul sito www.tuttoinvista.it

 

Per diventare titolare di Vista Card è necessario essere maggiorenni, compilare il modulo di richiesta e sottoscrivere per accettazione le presenti condizioni di adesione.
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "online" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n°185 del 22.5.1999 ove applicabili.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Bari.

Nessuna responsabilità è imputabile alla ditta TUTTOINVISTA per eventuali variazioni dall'elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà della ditta TUTTOINVISTA.

Clicca qui per visualizzare gli esercizi convenzionati.